About Me

Nato nel 1995, a Venosa, un piccolo paese della Basilicata.

Nicola Napolitano all’età di 20 anni decide di iscriversi ad un agenzia di moda a Roma.
Avendo un bel riscontro di seguaci, sui vari social, decide di aprirsi un blog, www.nnstreetstyle.com, una rivista digitale dedicata alle passioni degli uomini: non solo moda, ma anche lo stile di vita, viaggi e musica.
Affronta poi varie esperienze tra cui Sanremo, Il Festival di Avezzano, Eventi e sfilate di moda in varie città di Italia.
Ciò che prevale però, è il suo obbiettivo, interessare un pubblico sempre più ampio con la propria idea di stile.

Dopo diversi anni di esperienze, studi e osservazioni su ciò che lo circonda, il 27 marzo del 2018, dà vita al brand chiamato Mainstream con l’obbiettivo di stupire chi lo segue con le collaborazioni che avverranno al suo interno e con la creazione dei prodotti esclusivamente in edizione limitata.
Segue ancora Alternative Hype un e-Commerce dedicato al resell di prodotti da collezione delle marche più in voga del momento, tra cui Supreme, Off-White, Adidas e Nike.
Infine crea finalmente questo sito, diventato ormai una vetrina in continuo aggiornamento di tutti i suoi progetti.

“Ciò che ho imparato fin ora è che avere lo sguardo fisso sul proprio obbiettivo, non solo riesce ad avvicinarlo il più possibile, ma fa si che le distrazioni rimangano tali e ciò che è comune rimanga ciò che non voglio diventare.”